Perchè La Tosteria
Mission & Vision
Storia
La Tosteria oggi
Responsabilità sociale
Comunic. & Certific.
Sede
Come Raggiungerci

Perchè scegliere La Tosteria

Un fornitore esclusivo per locali qualificati I vantaggi pratici
Il rapido approvvigionamento dei prodotti e la semplificazione dei rapporti con i fornitori è indispensabili per gestire al meglio un locale specializzato; per questo scegliere la Tosteria come partner privilegiato consente:

- riduzione delle scorte di magazzino - reintegrabili in 24/48 ore
- maggiore freschezza dei prodotti - data la loro veloce rotazione
- gestione degli ordini in unica soluzione - potendo contare su una gamma composta da oltre 600 articoli per caffetteria
- riduzione delle visite e dei colloqui da parte di aziende e agenti di commercio
- riduzione del numero di consegne, fatture, pagamenti, spese bancarie e commerciali
- semplificazione della contabilità
- maggiori sconti applicati da la Tosteria in caso di fornitura in esclusiva.

Prodotti freschissimi e distribuiti velocemente
Ogni cliente gestisce autonomamente i propri ordini compilando un formulario ordini personalizzato da inviare a la Tosteria via fax, tramite e-mail o mediante il numero verde help on line; il formulario, di semplice e veloce compilazione, riporta un vademecum di utilissimi consigli per gestire al meglio i rapporti con i vettori preposti al trasporto.
Nonostante le incoraggianti performance commerciali che il mercato ci riserva non perdiamo di vista il nostro fiore all'occhiello: l'assoluta freschezza dei prodotti, mantenuta tale da un ciclo produttivo rapido e organizzato.

Garantiamo la distribuzione door to door - dal nostro magazzino a quello dei singoli clienti - tramite express couriers quali T.N.T., G.L.S. EXECUTIVE e S.D.A., capillarmente presenti sul territorio comunitario e capaci di garantire consegne entro le 24/48 ore dall'ordine.